STRANGER TEENS – lab. gratuiti 10-14 anni

Teatro, scrittura, video e fotografia!

STRANGER TEENS è un progetto di Associazione K. e Karakorum Teatro che ha ricevuto il sostegno del MiBAC e di SIAE, nell’ambito dell’iniziativa “Per Chi Crea”.

Il progetto darà l’opportunità ai ragazzi e alle ragazze di seguire gratuitamente 2 laboratori con giovani professionisti attivi in diverse discipline artistiche.

Percorso #1
Cinque incontri con la dramaturg Giulia Tollis che da anni guida laboratori di teatro e di scrittura a Milano e in Friuli.

Gli incontri si terranno il lunedì nelle giornate del 28 ottobre , 4 novembre, 11 novembre, 18 novembre, 25 novembre.
Sono incontri di due ore, dalle 18.00 alle 20.00 per un totale di 10 ore di laboratorio.

Nel pomeriggio del 30 novembre i/le partecipanti e Giulia restituiranno il percorso in un incontro all’interno della festa di chiusura dello spazio. Un’occasione per salutarci con quello che meglio sappiamo fare: una festa teatrale aperta e condivisa.

Percorso #2
Il laboratorio proposto da Paola Galassi, performer e operatrice di teatro sociale, si ispira al testo La nazione delle piante di Stefano Mancuso e avrà forma ibrida; verranno fatte sessioni di training teatrale e vocale, verrà esplorato alcuni estratti del testo, si camminerà in paese e nel verde circostante e verranno prodotte foto e video.

Gli incontri si terranno il martedì nelle giornate del 5 novembre, 19 novembre, 26 novembre dalle ore 17.00 alle 19.00 e il sabato 1 dicembre dalle 16.00 alle 18.00.

I laboratori sono gratuiti e aperti a un numero massimo di 14 partecipanti.
Per il laboratorio in partenza il 28 ottobre è necessario confermare la propria adesione entro domenica 27 ottobre per il primo laboratorio e entro domenica 3 novembre per il secondo.
Per confermare l’iscrizione è richiesto di compilare il modulo in allegato.

Per qualsiasi dubbio o domanda, non esitate a contattarci all’indirizzo info@manifatturak.it telefonicamente al 3384468239.

/